Scrivimi: info@canienoi.it

Pet Sitting

Il Pet Sitter e il Family Pet Sitter è un professionista che si occupa della cura e del benessere di tutti gli animali d’affezione, in particolare Cane, Gatto, Nac. La sua professionalità si differenzia, rispetto al Pet Sitter occasionale, anche nella gestione dei rapporti con il Cliente e dunque dal punto di vista normativo e fiscale.

Il Pet Sitter Professionista grazie ad un continuo percorso di aggiornamento e formazione è in grado di svolgere la Sua attività in maniera seria, qualificata e riconosciuta. Scegliere un Pet Sitter Professionista garantisce capacità e conoscenza nel trovare soluzioni alle diverse problematiche che si potrebbero presentare nella gestione del Vostro Pet o Nac.

 

 

Regolamento:
Tutti i servizi sono concordati con il proprietario tramite la stipula di un contratto e l’emissione di regolare fattura.
Vengono accettati unicamente animali regolarmente vaccinati con libretto veterinario in regola e muniti di microchip (obbligatorio per i cani e per i gatti presi dal 1 gennaio 2020).
Il libretto sanitario accompagna l’animale. Dovrà essere comunicato al Pet Sitter l’indirizzo del veterinario di riferimento.
Il proprietario è obbligato a comunicare eventuali problemi di salute, allergie, ecc. e a fornire antidoti, medicamenti e tutte le prescrizioni necessarie. Qualora questo non venisse fatto il Pet Sitter non risponde di eventuali complicanze e problemi derivanti da tale mancanza (ci si riserva di accettare Pet con problematiche particolari).
In caso di necessità sarà avvisato tempestivamente il veterinario che ha abitualmente il Pet in cura ed il Suo proprietario.
Qualora non fosse possibile raggiungere uno od entrambi i referenti, l’animale sarà comunque seguito dal veterinario di fiducia del Pet Sitter incaricato con l’addebito a carico del proprietario delle relative spese di visite, interventi, farmaci e terapie.
Per tutti i servizi verranno effettuati incontri conoscitivi presso la vostra abitazione e prove.

I nostri

Servizi